Mena Lamb – Frasi d’Amicizia
Le parole che escono dal cuore, quale risultato di un vissuto, possono solo arrivare e toccare il cuore di chi le riceve.
Le parole che escono dal cuore, quale risultato di un vissuto, possono solo arrivare e toccare il cuore di chi le riceve.
L’odio ti prende e ti abbraccia, l’amore ti avvolge e ti scioglie.
Spogliati del fardello e dei preconcetti dell’ordinario esistere mondano; e abita nella sublimità dell’Amicizia.
Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, una parola per ferirla, ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Chi non accetta il consiglio dei veri amici, cade poi sotto la mano dei cattivi…
Quando la notte scende c’è sempre una piccola luce accesa dentro di me, ed ha il colore dell’amicizia. Mi conforta se tendo la mano, se sorrido gioisce con me, perché l’amicizia sincera è un dono, un amore allo stato più puro. Che emozione che provo quando stringo una mano, quante mani ho strette non lo ricordo, e quante volte ho chiuso le mie per paura, ma ora mi accorgo che ogni mano mi raccontava una storia e una vita, e erano in quell’istante unite con le mie, con la mia vita: ho avuto questo grande dono di poter anche solo per pochi minuti essere unita al mondo degli altri. Davvero è bello stringere e accarezzare mani e storie a altri esseri umani come me. È una cosa emozionante. Se gli altri non ci fossero io non potrei vivere. Io ho bisogno di affetto e amicizia, anche trà persone diverse ma allo stesso tempo così uguali e vicini da sentirci sorelle. Io ci credo tantissimo nella forza di un sorriso che non è nulla per gli altri, ma credetemi: almeno a me, riempie il cuore e non mi fa mai sentire sola! Grazie!
Quando una persona intuisce il tuo cambio di umore da una singola parola o da un singolo sguardo, allora non lasciartela scappare.