Mena Lamb – Frasi d’Amicizia
Le parole che escono dal cuore, quale risultato di un vissuto, possono solo arrivare e toccare il cuore di chi le riceve.
Le parole che escono dal cuore, quale risultato di un vissuto, possono solo arrivare e toccare il cuore di chi le riceve.
Privilegio dell’anima è quel suo essere duttile, flessibile, fragile, e al tempo stesso mostrare la sua granitica pertinacia quando gli artigli dell’indifferenza, della superficialità, della insensibilità, della presunzione, dell’arroganza, della grossolanità, la graffiano in profondità. i meccanismi che mette in atto l’anima hanno del prodigioso, sono complessi e talvolta molto lenti, il rimodellamento del suo tessuto può durare davvero tanto ma, seppure dolente e permanente, la cicatrice che rimane sta a testimoniare e confermare la sua incrollabilità.
Mai, vidi persone, troppo povere, da non poter donare almeno un’abbraccio Neppure persone troppo ricche,…
Vorrei non fosse utopia quando si sceglie una persona speciale per amico, lo sia e…
Ho scoperto che il vero potere sta nel perdono e nell’amicizia, e che non c’è deserto peggiore di una vita senza amici.
L’amicizia non è come bere un bicchiere d’acqua.È un dare senza la pretesa di ricevere. Non è mai inganno ma solo lealtà.
Dove sei tu che perdetti per un motivo di giustizia e tu che perdetti per stupido orgoglio, e tu… e tu… e tu… Quanto dovrò imparare per non perdervi.