Mena Lamb – Frasi d’Amicizia
Forse l’amicizia non va decantata ma semplicemente indossata sull’anima, percepita nel cuore, vissuta.
Forse l’amicizia non va decantata ma semplicemente indossata sull’anima, percepita nel cuore, vissuta.
Ci sono persone su cui possiamo sempre contare, altre su cui credevamo di poter contare.
Una vera amicizia è quando, pur non vedendoti, so che ci sei.
Vorrei poterti avere per un tempo interminabile, tu che sei la mia fantasia, il mio amico…è troppo poco il tempo e immenso è il tuo calore rimani sempre come sei, ti prego…… non cambiare.
L’amicizia, quella vera, è un salvagente. Arriva mentre stai affogando e ti tiene a galla finché non ritrovi la forza di nuotare.
Ognuno di noi è un albero che cresce rigoglioso in un giardino.Questo albero è posto al centro del giardino, riscaldato dai raggi del sole e illuminato dalla luce della luna. In questo giardino l’albero non è solo. Accanto a lui ci sono altri alberi, fiori, cespugli che lo circondano, lo proteggono, ne accolgono le foglie cadenti nelle giornate d’autunno. Ma, purtroppo, accanto a questi “amici”, possono comparire i rovi che, man mano, distruggono questo equlibrio perfetto, fanno morire i fiori e iniziano ad attaccare anche la corteccia dell’albero. Questi rovi di lì a poco vengono estirpati, ma lasciano nell’albero una cicatrice queasi indelebile, fino a quando, la nascita di nuovi fiori e nuova erba, più forti e saldi di quella uccisi dai rovi, ridonano al giardno tutta la sua bellezza.
Non importa quanto tempo sia passato, quanto tu sia cresciuta, quanto il mondo sia cambiato intorno a te.Non importa.Ci sono persone, che quando le rivedi tutto riprende dal momento esatto in cui vi eravate interrotti.