Mena Lamb – Frasi d’Amore
Certi amori graffiano in modo sottile, non te ne accorgi se non quando infettano in modo irreversibile i tessuti dell’anima.
Certi amori graffiano in modo sottile, non te ne accorgi se non quando infettano in modo irreversibile i tessuti dell’anima.
Il vento spazza via fogli accartocciati, strappati, ma non porta mai con se ciò che il cuore ha fatto scrivere.A volte, il vento quieto, conserva pagine ingiallite che rileggiamo come dopo una tempesta, e solo allora ci accorgiamo che un soffio di vita non lo abbiamo affidato al vento, ma lo teniamo conservato per non dimenticare chi abbiamo amato.
Ciò che ami veramente, non può essere cancellato, né portato via dal tempo, perché rimane…
Anche se nascondi certe cose d’amore perché pensi che siano inutili, piacevolmente, il destino le…
L’amore fa strage delle conoscenze che hai acquisito durante il tuo cammino: in un istante le cancella e cancella gli anni. O lo accetti o invecchi.
È brutto sapere che la persona che amiamo è innamorata di un’altra persona, che l’amore che proviamo non è corrisposto, e non possiamo fare niente per cambiare le cose. L’unica cosa che possiamo fare è metterci da parte. Ma a volte per paura, per egoismo, non riusciamo a lasciar andare la persona che amiamo, e siamo disposti anche a mentire a noi stessi pur di non ammettere che l’unica cosa che possiamo fare è lasciarla andare.
Di tevenni a saperedalla feroce memoriadell’Amore,da labbra mercanti di desiderio.Di tevenni a sapereda molesti sogni.Da…