Mena Lamb – Frasi d’Amore
Certi amori graffiano in modo sottile, non te ne accorgi se non quando infettano in modo irreversibile i tessuti dell’anima.
Certi amori graffiano in modo sottile, non te ne accorgi se non quando infettano in modo irreversibile i tessuti dell’anima.
Dicono che gli opposti si attraggono, non è vero, si attrae chi con l’altro si completa!
Il cuore è una lastra di ghiaccio quando ferito dall’amore, pronto a sciogliersi al calore…
Passano gli anni, i secoli, ma l’amore resta. È la materia che non impariamo mai:…
Il lavoro fatto con amore e passione gratifica.
L’amore è quella virtù, che Dio ha acceso in ogni essere, affinché ognuno raggiunga la piena felicità, conseguibile quest’ultima mediante un cammino costante, contrassegnato dalla valorizzazione e dal rispetto verso se stessi e il creato, dal gusto per la semplicità, dal dono di se. Ad ogni essere, sin dalla sua procreazione, è affidato il compito di donare una scintilla, per accrescere la felicità altrui e arricchire la propria. Tale fiamma deve essere curata nel tempo. Ogni giorno deve essere alimentata e talvolta richiede un rinnovo dell’io interiore, quando le tenebre dell’odio e dell’indifferenza, soffocano la stessa.
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l’intensità e il calore.