Mena Lamb – Frasi d’Amore
Scatta la magia fra due cuori quando il tessuto ha trame che si intrecciano fino a formare un abito pregiato che si chiama amore.
Scatta la magia fra due cuori quando il tessuto ha trame che si intrecciano fino a formare un abito pregiato che si chiama amore.
Il bene è il surrogato dell’amore come l’orzo del caffè.
La società degli uomini dovrebbe porre maggiore attenzione a ciò che è invisibile, a quel mondo sommerso della pedofilia che viola per sempre un’infanzia. Deve far paura ciò che è occulto, il visibile e il vivibile sono un diritto inviolabile dell’uomo purché ci sia eleganza, rispetto e non ostentazione.
Ogni volta che ti vedo,il mio cuoreriprende a battere,i miei polmoni iniziano arespirare.Ogni volta che…
Le quattro stagioniA primaverasei il campo fioritodove mi abbandono per guardare il cieloD’estatesei la tentazione dalla pelle salmastraD’autunnola terra dove cadono i miei pensieriD’invernola nuda parola che mi scalda il cuore.
La gelosia è la cornice di un vero amore.
Forse basterebbe poco. Per Amarsi. Basterebbe non rincorrere, ma incontrarsi. Non trattenere nulla. Imparare a sorprendersi. La vita fluisce. Le stagioni si rincorrono, si susseguono, gli anni passano. Restano i ricordi. Incontrarsi in un crocevia di strade, tendersi la mano e dirsi “Piacere”. E quel crocevia di strade immancabilmente sono la vecchia Te e la nuova Te. “Piacere” “Piacere” farsi eco, fa eco la nuova venuta, con un sorriso. Ecco, vedi, a quel sorriso dobbiamo rispondere con un sorriso. Su quel ponte, tra passato e futuro, come in un gioco di specchi, ci sei tu e al contempo una perfetta sconosciuta. Regalati un’istantanea. Vale un sorriso.