Mena Lamb – Frasi d’Amore
Le parole che vengono dal cuore arrivano al cuore.
Le parole che vengono dal cuore arrivano al cuore.
Non esiste un “ti amo” che significhi “addio”.
Tu sei… sotto la mia pelle, sento l’armonia del vivere, sento nella mia mente tutti i miei pensieri spazzati come foglie secche al vento… come fossero coriandoli multicolori che vogliono scappare da me.So per certo, che nessuno di essi andrà perduto… perché chiamati da Te e, se questa forte brezza riuscisse a portarmene via qualcuno raggiungendo il più profondo della mia Anima sarebbe solo nostalgia… perché “tu sei…… sempre tu.
Con te, è spesso alluvione. Rischio di allagare. Poi, spiove. Spiove sull’ansia, spiove sui muscoli tesi, spiove sulla mano che, ossessivamente, tira su la cornetta, poi la riposa, poi la riprende. Spiove sul sonno agitato, spiove sul letto dove mi giro e mi rigiro. Spiove sui tetti spioventi, spiove sulle nuvole che da grigie e cariche, pian piano si fanno meno paurose fino a diradarsi. Spiove sulla tua voce al telefono. Spiove.
Ti sento ovunque dolce ed indomito guerriero che profuma la mia aria, come soffio accarezzi la pelle e ti insinui nel respiro, inebri la mente, rapisci i sensi e mi prendi fino a sciogliere nell’aria come capelli al vento i desideri dell’anima.
Come il vento cambia le forme delle nuvole, tu hai cambiato la mia vita da quando mi sei entrata dentro.
Nell’immensità del cielo cerco la stella che possa guidarmi durante il mio vagare sulla terra,…