Mena Lamb – Frasi Sagge
Un filo ti regala due possibilità, salire scendere, ma anche un grande rischio, scivolare inesorabilmente.
Un filo ti regala due possibilità, salire scendere, ma anche un grande rischio, scivolare inesorabilmente.
Come in tutte le cose, deve scattare la cosiddetta “molla”. Per innamorarsi, per capire e per mandare a fanculo qualcuno. Spesso non ci accorgiamo che le persone che conosciamo non sono adatte a noi e alla nostra vita, spesso diamo per scontato la presenza di qualcuno solo perché la conosciamo da anni. Ma l’errore più grave è non riconoscere che nonostante gli anni, le persone non cambiano. Ci cambiano, ma non cambiano loro. E allora quando vi scatterà la molla, come è scattata a me, capirete che meritate molto di più di quello che avevate!
Il momento giusto non esiste, ma noi lo aspettiamo in eterno, e così sprechiamo la nostra vita ad attendere qualcosa che non arriverà mai! La grazia del presente è nascosta dalla nostra mente indaffarata a cercare cose con la convinzione che esse possano darci la soluzione. Ma ciò non sarà mai vero!Guarda adesso, in questo Istante, con grande forza, attraverso tutti i tuoi strati mentali di sofferenza e vedrai che dietro c’è la Luce e la Libertà nella loro eterna Presenza. Non interrompere questa Forza che vuole raggiungerti con i conflitti della tua mente! Lascia stare e vedrai!
Il guerriero, non si lascia scoraggiare. Accumulare amore significa fortuna, accumulare odio vuol dire calamità. Un guerriero della luce sa che, nel silenzio del suo cuore, c’è un ordine che lo guida.
Dolore, gioia; apprensione, serenità; indifferenza e Amore: sono tutti fiori dell’aiuola della vita. Per conoscerne l’espressione emotiva vanno tutti odorati, se si vuoi comprendere la felicità!
La mente non crea ciò che percepisce più di quanto l’occhio non crei la rosa.
Quando gli uomini più che pensare al bene comune preferiscono pensare ai propri interessi, c’è sempre qualcuno che nel portare avanti i propri interessi finisce per schiavizzare una parte dell’umanità; così inizia la dittatura.