Mena Lamb – Musica
Solo la musica può accarezzare un’anima un po’ ammaccata.
Solo la musica può accarezzare un’anima un po’ ammaccata.
Fuori dal proprio mondo, dal mio, dal tuo, oltre a quello che è giusto e quello che non lo è, c’è un campo incontaminato, ed è lì si incontrano le persone come te, gli amici!
La musica è un librarsi nell’aria, essere liberi di esprimersi e sognare luoghi che fanno parte di noi dal profondo delle nostre emozioni.
Se immagino che tu sei qui con me sto male, lo sai!Voglio illudermi di riaverti ancora.
L’arte si deve necessariamente considerare come il grado più alto, come l’evoluzione più perfetta di quanto esiste; ci offre infatti essenzialmente la stessa cosa che il mondo visibile; ma più concentrata, più perfetta, con scelta e con riflessione: possiamo quindi, nel vero senso della parola, chiamarla il fiore della vita. Se il mondo come rappresentazione non è che volontà divenuta visibile, l’arte è precisamente tale visibilità resa più chiara; la camera oscura che abbraccia meglio e con una sola occhiata; è lo spettacolo nello spettacolo, la scena nella scena.
La musica è vita; assonanza ed armonia degli opposti!
Il mondo del rock è unico per via della sua potenza, della magia ed energia delle ritmiche. È un’aggressione incredibile, un orgasmo di percezione. È una cosa spettacolare da ascoltare o da vedere dal vivo.