Mery Lucana – Comportamento
Invia sempre pensieri positivi a chi ti sta intorno. Qualsiasi cosa tu abbia voglia di fare, falla sempre mettendoci tanto cuore.
Invia sempre pensieri positivi a chi ti sta intorno. Qualsiasi cosa tu abbia voglia di fare, falla sempre mettendoci tanto cuore.
Quando hai la sfortuna di perdere una persona a causa di una malattia, cominci a capire molte cose. Cominci a dare ad ogni cosa il giusto valore, capisci che la salute è la ricchezza delle ricchezze, che tutte le cose che ti hanno fatto soffrire non erano poi così importanti, comprese le pene d’amore. Capisci che quando la morte ti porta via una persona, hai tutto il diritto di piangere. Ma quando è una persona ad allontanarsi volontariamente dalla tua vita, hai il dovere di mandarla al diavolo.
Il razzista? Noi siamo tutti diversi… non peggiori, non migliori l’uno dall’altro, ma diversi; e colui che non rispetta tale diversità è razzista.
Non voltare mai le spalle alla luce o vedrai solo la tua ombra.
Quando si fanno cazzate senza coperchi e nella stretta cerchia delle nostre conoscenze, non possiamo poi avere l’assurda pretesa che certe voci sul nostro conto non girino senza procurarci danno.
Il dovere è ciò che si esige dagli altri.
Sai che penso!? Che dovrebbero cominciare ad andare dritti a fanculo quelle persone come te. Prive di un senso logico, fatte di parole dettate dalla stupidità e di un egocentrismo pauroso! Imparate a vivere rispettando, poi forse potrete chiedere di essere rispettati. Fino a quel momento ciò che vi spetta per quanto mi riguarda è il silenzio e l’indifferenza!