Mery Lucana – Comportamento
Succede. Ti trattano da deficiente, e quando capiscono che deficiente non sei, ti dicono: “ma guarda che hai frainteso”.
Succede. Ti trattano da deficiente, e quando capiscono che deficiente non sei, ti dicono: “ma guarda che hai frainteso”.
Il rispetto è il pilone per ogni unione.
Quelli che parlano troppo, non sanno mai ascoltare, han sempre poco da dire, portano scuri occhiali, e sono soggetti a mentire.
Non ho paura d’aver paura, essa è l’istinto d’un cervello pensante, ho paura della giustizia, nel suo nome si emettono sentenze omicide.
Se usassi un terzo del cervello come usi la lingua per dire scemate, saresti un genio.
Quando tu sarai in grado di essere meglio di chiunque, di non avere debolezze e…
La spiaggia è il punto di frizione fra terra e mare, su quel confine i bambini e i loro padri costruiscono castelli minacciati dall’onda. Allo stesso modo un labbro spaccato è il punto di scontro tra sottomissione e verità. Non avrà mai fine la strana guerra con cui la violenza tenta di opprimere la verità. La violenza fa ogni sforzo per abbatterla, spazzarla via, annichilirla, e tuttavia non riesce a far altro che rafforzare la resistenza. Di contro la verità la aizza come fosse un cane rabbioso. In natura quando una forza ne combatte un’altra, la maggiore distrugge la minore, ma violenza e verità non possono nulla l’una sull’altra.