Mery Lucana – Comportamento
Goccia dopo goccia, o si crea qualcosa di immenso e meraviglioso, o viceversa si arriva al punto in cui tutto trabocca perché non se ne può più.
Goccia dopo goccia, o si crea qualcosa di immenso e meraviglioso, o viceversa si arriva al punto in cui tutto trabocca perché non se ne può più.
Sono il risultato della sottrazione tra i gesti ricevuti e quelli compiuti, un complesso calcolo emozionale, una variabile impazzita tra le costanti dell’irreale.
Non perdo il mio tempo con gente cafona e con un quoziente intellettivo limitato. Quando…
Continuare a considerare un rapporto di amicizia, quando in realtà amicizia non è, è un’enorme presa in giro, principalmente per te stessa.
Avrò tutti i difetti che mi urli contro, ma sono tutte cose rimediabili. Ma per la tua cafonaggine e strafottenza non c’è cura, antidoto e ne soluzione, anzi, una c’è: vai a quel paese e restaci, anche se ho l’impressione che anche li sarai buttato fuori.
Ci sono persone che si ritengono superiori, considerando altre inferiori. Vorrei tanto sapere con quale metro stabiliscono questa classifica. Con il metro del denaro, dello studio. Secondo me non esistono superiori e inferiori, ma solo persone. Alcune hanno avuto la fortuna di avere un’istruzione e denaro, altre no. Ma ciò non significa nulla, conosco persone facoltose e istruite di gran lunga “inferiori” a quelle che loro considerano in tal modo!
Non vi sembri strano, ma è proprio nella pazzia che c’è più dolcezza sensibilità e tanto amore.