Mery Lucana – Frasi d’Amore
Alcuni incontri restano unici. Non tanto per quello che accade, ma per il semplice fatto che probabilmente non ce ne sarà un altro.
Alcuni incontri restano unici. Non tanto per quello che accade, ma per il semplice fatto che probabilmente non ce ne sarà un altro.
Anche se saremo due foglie ingiallite dal tempo ci sarà il nostro amore a ricordarci che la vita va vissuta fino in fondo.
L’orgoglio uccide l’amore. Ho sbagliato, ma non credo di essere stato il solo, la colpa e di entrambi. Ci si guarda dentro in modo diverso, si pensa di conoscersi bene, di sapere che si conosca tutte le difficoltà ma ci si sbaglia. S’incolpa l’egoismo dell’altro ma non si pensa al proprio. Ci si chiude dentro i propri problemi, pensando che l’altro sa, e i suoi problemi di certo non sono più grandi. Ma il silenzio è peggiore delle brutte parole, ci si rimane vuoti come la solitudine. Il cercare una via per cucire il cuore muore nella richiesta di un dialogo interrotto con “cosa ti devo dire?”E tutto questo fa morire l’amore, torna la solitudine dentro il nostro cuore insieme al credere che tutta la colpa sia dell’egoismo dell’altro. Torniamo nella nostra solitudine, con un cuore a pezzi e tanto freddo dentro di noi. È cosi l’orgoglio uccide l’amore.
Dicono che l’amore non può tutto…Non è vero l’amore non contraccambiato non può tutto.
L’incanto di questa luna è come l’incanto del tuo essere. Esserci sempre nei miei pensieri, essere sempre un emozione come fosse la prima volta.
L’amore è un dono così grande e a volte mi meraviglio come tale dono vada perduto…
Io sono il pagliaccio del mondo, sono il poeta innamorato, sono la metà mancante della tua vita, ma tu probabilmente non te ne accorgerai mai.