Mery Lucana – Frasi Sagge
Penso, e ripenso. A tutto ciò che vorrei fare, e mi dico: “ma quand’è che mi deciderò a farlo?” Il troppo pensare, allunga i tempi d’attesa.
Penso, e ripenso. A tutto ciò che vorrei fare, e mi dico: “ma quand’è che mi deciderò a farlo?” Il troppo pensare, allunga i tempi d’attesa.
Dovremmo vivere senza che nessuna spina condizioni la nostra capacità di meravigliarci e sorprenderci dinanzi ad una rosa.
Le mancanze si colmano, i dolori passano, le delusioni si dimenticano e i problemi pian pian si risolvono… ma anche se così non fosse, se ci fosse ancora qualcosa che non si è del tutto “superato”, c’è il sole, la vita e sopratutto, c’è questo nuovo giorno che non ha eguali come dono inviatoci dal cielo. Rendetelo Unico. Riempitelo di amore per chi vi è accanto (amici, famiglia, amori) e di attimi da ricordare. Perché a volte, basta solo un sorriso o una parola a far sì che una giornata diventi Indelebile nei nostri cuori e nelle nostre menti. “Oggi è meglio di Ieri”… facciamo in modo che sia sempre così. Rendiamolo possibile ogni nuovo giorno.
Pur se dalle grinfie sfuggee da un modesto stagno sale,d’ogni origine a se sconosciutala conoscenza pare.
Si sarà vecchi solo quando si avranno le rughe sul cuore, ma dato che questo non accadrà mai stai attento a non far apparire le rughe nei tuoi pensieri.
In alcune circostanze il cuore è acceso,pieno di gioia,sembra pulsare più del normale.In altre è spento,assente,i battiti sono lenti e affievoliti…quasi non si riesce a udirli.C’è sempre un filo diretto tra mente e cuore.
Ci sono cose impossibili da spiegare. Ad esempio le emozioni.