Micaela Fantauzzi – Frasi d’Amore
Tutti gli amori sono meravigliosi fino a quando uno dei due apre gli occhi.
Tutti gli amori sono meravigliosi fino a quando uno dei due apre gli occhi.
Ogni ragazza vuole che il suo uomo nei momenti di assoluta spensieratezza la pensi e se sa che attorno a lui c’è il caos più totale che può inghiottire il suo ricordo, sa, sa, come tornare a galla. Lei. Perché è una donna.
O mia dolce aria, accarezzata da te mi guardo intorno e mi lascio cullare… capisco così di non essere sola, soave mi accarezzi la pelle facendomi venire un brivido felino… ti amo mia aria senza peccato”.
Il silenzio d’un abbraccio d’amore lo senti nel suo calore che, pur non parlando, è più forte di tante parole pronunciate senza anima.
Ti sei voltato indietro troppo tardi. Ero già troppo lontano da te. Lontano non solo dagli occhi ma soprattutto dal cuore.
Se un giorno ti volterai indietro vedrai l’ombra del mio sorriso.
Perché la amo? Per come la sua testa trova sempre il giusto spazio tra le mie spalle, per com’è bella mentre dorme o finge di farlo, per la facilità con cui si adatta tra le mie braccia, per come cerca di strapparmi complimenti anche se sa benissimo che lei per me è la cosa più bella del mondo, per come la sua mano trova sempre la mia, per come sorride e di colpo non esiste altro che lei, per come mi bacia dopo che ho fatto qualcosa di carino per lei, per come mi sussurra “ti amo” e mi fa vivere.