Micaela Fantauzzi – Vita
Se vuoi avere successo nella vita devi fare quello che ti piace e riuscire a farlo coincidere con quello che piace agli altri.
Se vuoi avere successo nella vita devi fare quello che ti piace e riuscire a farlo coincidere con quello che piace agli altri.
La vita mi corre dietro, devo rimanere lucido.
Ci sono persone speciali che risplendono di luce propria. Sono leggere e profonde, sagge e allegre, sicure e dubbiose, sapienti e affamate di sapere. Sono queste le persone vere, speciali, delle quali avvertiamo subito la luce che hanno dentro. Impariamo a conoscerle e ad apprezzarle, perché il loro esempio è un invito a vivere liberamente e consapevolmente. Sono rare, ma se ne incontri una, le emozioni ed il benessere sono assicurati.
Le lacrime non dimostrano mancanza di forza, le lacrime dimostrano sensibilità e soprattutto la forza di buttar fuori ciò che ci fa star male.
Entro un decennio nessun bambino andrà a letto affamato… nessuna famiglia dovrà preoccuparsi per il pane del giorno dopo.
Forse è questo vivere: respirare emozioni senza toccarle.
Nella vita ama ciò che sei e non ciò che vorresti essere. Gioisci di ogni momento e tralascia ciò che è passato. Non dare nulla per scontato, tutto è prezioso. Abbraccia chi ami e non pensare a chi è già lontano. Abbraccia ogni momento, rendilo unico e infinitamente tuo.