Michael Sanna – Frasi d’Amore
L’amore e l’amicizia sono due cose ben diverse.L’amore può durare sia poco e sia tanto, l’amicizia è… eterna…
L’amore e l’amicizia sono due cose ben diverse.L’amore può durare sia poco e sia tanto, l’amicizia è… eterna…
“Ti amo” disse “è una giustificazione banale per quanto faccio, ma sincera”.
Se mai dovessi parlare di amore e di stelle… uccidetemi!
Sfiorarti, sentirti, baciarti e perdermi dentro di te, dentro di me; perdersi in noi per non tornare più.Non interessa più il sole, non interessano la luce e le tenebre, persi dentro di noi nulla po’ più farci paura.
Mesi di silenzio… mi ritrovo a pensarti ogni giorno senza sapere il perché; come la cosa più naturale del Mondo, entri nella mia mente anche per un solo istante, mi accorgo che questo provoca il vuoto dovuto alla tua assenza, ed è immenso.
Era giugno una sera piovosa. Quanti pensieri quante parole e risate non pensavo che quella…
Le delusioni prima o poi ci cambiano eccome, altro che storie, ci portano a tradire, a non credere più agli altri, a diventare freddi e a volte spietati di fronte a un accenno di luce che vorrebbe nascere e bruciare per noi. Si soffre ancora di quei legami che sentivamo forti, ai quali avevamo tenuto molto, più di noi stessi, più della nostra vita, ma eravamo puri o, come direbbero giustamente molti, ingenui e in buona fede. Io direi ingenuamente puri. Non è che non ci si creda più o non si voglia credere o sperare nei sentimenti, è che la sofferenza e il male subiti ci costringono ogni volta a porre paletti inevitabili e a far superare prove difficili a chiunque, come se dicessimo: le mie pene so solo io quanto le ho pagate, sono diventate premi di immenso valore, e se una persona li vorrà condividere e mi amerà davvero con tutto il cuore, nessuna prova peserà e durerà mai abbastanza per conquistare e far risplendere tutto ciò che avevo perduto nella mia unica e immensa fiamma d’amore.