Michela Capriello – Frasi d’Amicizia
Altro che migliori amici, i miei sono fiamme ardenti, anzi, veri e propri incendi dolosi del cuore.
Altro che migliori amici, i miei sono fiamme ardenti, anzi, veri e propri incendi dolosi del cuore.
È certo che una conoscenza che incomincia con un complimento si svilupperà in una reale amicizia. Essa nasce nel modo più bello.
Quando aggredisci chi ritieni sia inferiore a te, prova ad immaginare come ti sentiresti tu…
A volte ti ritrovi a parlar male di qualcuno. Non ti chiedi se è per…
Donne, scuola, famiglia, lavoro, cibo, alcol, vizi… problemi a volte irrisolvibili… ma c’è qualcosa che…
Quando ti guardi allo specchio non scrutare il tuo volto alla ricerca del difetto che disturba la tua bellezza… l’importante nella vita è essere belli dentro non fuori.Il pavone che vive felice è quello più saggio, non quello che ha la coda sfavillante… quando ti guardi allo specchio non controllare se i tuoi vestiti sono alla moda o ti stanno bene… le persone speciali non badano ai dettagli…Il leone non ha bisogno di mettere in testa la corona per farsi rispettare dagli altri animali dela foresta.Quando ti guardi allo specchio non provare espressioni intelligenti… chi è in gamba non ha bisogno di dimostrarlo.La volpe che si camuffa da cane può ingannare i polli, ma non se stessa, può rimpinzarsi la pancia ma non fa passare la fame.
Le persone deboli ti puntano il dito contro, cercando di vendicarsi. Le persone forti provano a perdonare, a dimenticare. Ma quelle che preferisco di più sono quelle intelligenti che semplicemente se ne fregano, ignorano e guardano avanti.