Michela Panunzi – Frasi d’Amicizia
L’amicizia è voltarsi indietro e vedere che non sei sola!
L’amicizia è voltarsi indietro e vedere che non sei sola!
Soltanto non basandosi sul primo impatto si può realmente conoscere una persona.
Un abbraccio sincero può farti sentire meno il peso del tuo malessere. Un raggio di sole quando fuori piove, un gesto d’Amore in Amicizia.
Non ho mai sentito nessuno dire “sono amico di un killer”, forse perché non ha…
Voglio per una volta lasciare tutti i brutti pensieri da una parte e sperare e augurare a chi amo che ci sia sempre una strada alternativa a quella difficile e impossibile. Che non ci sia mai “Fine” per ciò che per loro conta. Che restino nel posto dove sono più felici per sempre. Che abbiano il coraggio e la forza sufficienti a farli andare lontano. E dato che sono le persone che amo gli auguro e mi auguro che le nostre strade non si separino mai.
Il mio mondo non è piccolo se ascolto pensieri che raccontano emozioni… e spesso mi ritrovo a sognare, a sperare, a credere che la felicità possa esistere nel momento che avverti la sensazione di qualcuno/a che la incontra nel suo cammino e te la presenta trasferendola dal suo al tuo sorriso.
C’è un tempo dentro di me che non finirà mai, è quell’istante per volerti bene, il momento da spartire con te, un attimo di vita.