Michela Pettinà – Frasi d’Amore
Concepire un figlio è poesia, crescerlo è amore.
Concepire un figlio è poesia, crescerlo è amore.
In questa vita noi viaggiamo insieme, non sempre siamo in sintonia, anzi, quasi mai. Il fatto è che quando non siamo d’accordo vinci sempre tu. Ora io “mente” chiedo a te “cuore”: “perché ogni tanto non ti fai i fatti tuoi”?
È difficile riconoscere un amore quando non ne hai mai provato uno.
La prima piaceva ai miei occhima non alla mia testa.L’altra piaceva alla mia testase tenevo gli occhi chiusi,se li aprivo scappavo.Lei appagava il mio corpoma fuori dal letto la evitavo.E la dea,era splendidama piaceva a troppi,avevo quasi paura.Ma in fondoil problema non esisteva,era solo un pensiero,io non piacevo a nessunadi loro.
Per sempre nella buona e cattiva sorte, in salute e malattia… promessa che facciamo tutti…
L’amore è la malattia più bella che possa capitarci! Ci fa sorridere, ci fa vedere qualsiasi cosa, anche la più banale, come la più bella se insieme alla persona che ti fa stare bene, che ti rende speciale, che ti porta tanta gioia! Ci accorgiamo della sua grandissima potenza solo quando per un motivi o per un altro guariamo da questa malattia… rifugiandoci nella nostra sofferenza, rinchiudendoci dietro a passare tempi inutili, che servono solo a nascondere ciò che ancora si spera di ritrovare, di ricucire! Ogni persona dovrebbe, non dico eliminarlo del tutto, ma ristringere, diminuire un pochino del proprio orgoglio! Perché è spesso lui la causa dei litigi di una coppia! Difficile da fare… ma in amore non esistono perdenti e né vincitori! Se due persone si amano… perdono entrambi se si fanno sopraffare dalla parola orgoglio.Parola di Cavalierenero.
Quanto è raro oggi l’abbraccio di un amore sincero!