Michela Strega – Comportamento
Come posso lasciare andare via quello che ho nel cuore, se esso mi dà vita?
Come posso lasciare andare via quello che ho nel cuore, se esso mi dà vita?
L’invidia è solo di coloro che non hanno il coraggio di osare per se stessi, ma osano pugnalandoti alle spalle.
Non farsi intimidire, non farsi governare il cervello dal nemico, muoversi con originalità, non in linea retta.
La fedeltà non è un valore, ma è volere chi ami.
Temo che chi si crede perfetto abbia una visione molto limitata del proprio essere.
Non siamo sempre perfetti, né immuni a determinate situazioni. Abbiamo reazioni e spesso esagerate, ma quando qualcosa ci tocca dentro nel profondo la reazione non è controllabile.
Il voler ostentare a tutti i costi solo per il gusto di ferire è atteggiamento tipico di persone vuote senza valori e sentimenti.