Michela Strega – Comportamento
Passiamo la vita ad inseguire i sogni quando basterebbe fermarsi e cercare di realizzarli.
Passiamo la vita ad inseguire i sogni quando basterebbe fermarsi e cercare di realizzarli.
Quando entri in casa di qualcuno, non limitarti solo a frugare dentro ma, bussa il…
Non puoi restare per sempre li fermo ad aspettare qualcosa che da sola cambi in…
Ho imparato nella vita che chi parla assai, in fondo fa solo guai! Mentre chi parla poco raggiunge sempre il suo scopo.
Mi emoziono per cose che mi toccano “Dentro”. Mi si bagnano gli occhi di emozione quando qualcosa mi arriva all’anima e al cuore. Soffro, se chi amo non sta bene e piango se mi sento impotente di fronte alle ingiustizie. Ma non soffro ne mi arrabbio più per chi non merita un cazzo di ciò che sono. Non piango per chi nemmeno conosce cosa sia il dolore, il buon senso e i valori. Non sento rimorsi quando dedico un “Vaffanculo” a chi faccia e scrupoli non ha perché non sa cosa sia “Una verità”. Io vivo e mi accendo per ciò che merita… Il resto può anche spegnersi senza troppi “Fuochi d’artificio”!
Non è facile cambiare le persone, ma già in qualche modo cercare di farlo per il loro bene è una cosa meravigliosa.
Certe persone potranno stare nel tuo cuore e mai nella tua vita.