Michela Strega – Comportamento
Chi vive di male non vede il bene, neanche quando ce l’ha accanto.
Chi vive di male non vede il bene, neanche quando ce l’ha accanto.
Non sopporto i “forse ci sarò” nei sentimenti. Ho voglia di certezze e di cose…
Se non sei te stesso, ma vai imitando a destra e a sinistra, non guardarti allo specchio, vedresti solo una massa di escrementi e ne avresti schifo di come sei.
Amo e rispetto i miei amici e ho fiducia in loro, ma se la fiducia viene tradita non potrà esserci più rispetto e, di conseguenza, nemmeno amore, anche se resterebbero comunque nel mio cuore.
Io non sono nessuno: pienamente consapevole! Purtroppo, c’è chi crede di essere qualcuno. Puntualmente arriverà Tutto, che tutto può. Attendo fiducioso.
Corrono veloci i pensieri. Non conoscono catene e non hanno prigioni. Vanno sempre dove vogliono…
Sono stata troppo buona con le persone sbagliate, ho dato troppo a chi non lo meritava, mi sono fidata di chi mi ha poi pugnalata alle spalle, adesso la musica è cambiata, sono buona ma con coloro che meritano, dò tutta me stessa a pochissime persone, e non mi fido più di nessuno, poi dicono che le persone non cambiano… cambiano eccome, cambiano per difendersi dai dolori e dalle delusioni, cambiano perché sono stanche di soffrire.