Michela Strega – Frasi d’Amore
Vorrei che il tuo odore fosse il profumo di casa mia.
Vorrei che il tuo odore fosse il profumo di casa mia.
L’amore è come il vento: può essere improvviso e violento, ma anche dolce e soave, non sai quando nasce né sai quando finisce.
Assomigliarsi nell’anima è essenziale, se l’anima lega, se i valori coincidono, se il cuore chiama, il carattere non conta. Ci si viene in contro, ci si capisce e ci si comprende.
La bellezza fisica attrae, la bellezza dell’anima trattiene le persone, la bellezza del cuore le custodisce.
Era il 22 maggio, quando, dopo esserci visti un film, ti baciai sul divano di casa mia. Qualche ora più tardi eravamo abbracciati l’un l’altra nel letto, a farci le coccole, mentre io cercavo un modo carino per farti la domanda che si è rivelata la più importante della mia vita… e adesso ripenso a quei momenti stupendi, come se fosse successo tutto ieri, impressi nella mia mente… Non riuscirò mai a cancellarli, neanche volendo. E dopo un anno di momenti belli, teneri, divertenti e dolci da togliere il fiato, ma anche turbolenti, difficili e strappalacrime siamo ancora insieme… Ti ringrazio per il meraviglioso anno che mi fatto passare… Grazie di essere quello che sei.
È nel momento in cui una donna non chiede più niente che le manca tutto. Ed è in quel preciso momento che tu uomo, l’hai già persa.
Io e te abbiamo un linguaggio segreto che nessuno riesce ad ascoltare, nel silenzio ci “sentiamo”.