Michela Strega – Frasi d’Amore
Quando dici a qualcuno ti amo, assicurati che sia il cuore a parlare non qualcos’altro.
Quando dici a qualcuno ti amo, assicurati che sia il cuore a parlare non qualcos’altro.
Non voglio essere piccolina fra i tuoi pensieri., ma voglio essere enorme. Grande come un panettone, come una casa della campagna toscana; come i mammuth dell’era glaciale. Come il senso di fame che prende a mezzogiorno. Grande come il cuore che ho disegnato alla lavagna, grande come la mano del babbo quando ero piccinina. Voglio essere come un bernoccolo nella tua testa che quando ti passi le mani tra i capelli ci pensi.
A volte ti senti come se il tuo cuore si fosse spezzato in mille pezzi. Senti freddo e tremi. Delle lacrime scendono lungo il tuo viso. Altre invece, di colore rosso, lungo i frammenti del tuo cuore. Dopo quella che sembrerà un’eternità, una persona ti asciugherà le lacrime. Ti stringerà a sé, donandoti calore… ed infine rimetterà insieme i pezzi del tuo cuore. Ecco, questo è uno dei tanti significati dell’amore.
Aveva scritto quelle parole sulla mia pelle, ma l’emozioni che mi davano si incisero nell’anima.
Il cuore è un muscolo strano batte forte quando ti emozioni o smette di battere, è il simbolo dell’amore, è incontrollabile, l’unico capace di superare gli ostacoli.
L’amoreArriva la primavera,i prati si vestono di fiori;Alla primavera della vita,nasce il primo amore;egli mette…
Amami per ciò che senti, non per ciò che vedi.