Michela Strega – Frasi d’Amore
Tutti cerchiamo un angolo di paradiso, senza capire che il paradiso è già dentro di noi nel nostro cuore, si chiama amore.
Tutti cerchiamo un angolo di paradiso, senza capire che il paradiso è già dentro di noi nel nostro cuore, si chiama amore.
Sei Tu… che con la tua presenza nascosta, appartieni lo stesso alla mia vita…sei tu… che guardi questo mondo con occhi diversi…che respiri il vento che soffia…che guardi tristi tramonti perso nella solitudine…che canti odi nelle ombre disperse…che ascolti un mare che delle volte detesti…sei tu che giochi con la luna…sei tu che trascini la scia di una cometa…sei tu che senti il calore di un Natale non troppo lontano…sei tu l’abbraccio…sei tu il mio entusiasmo.
L’amore è un abbraccio di due forti speranze che unite diventano, una solida realtà.
Le nuvole, un cielo e su ancora più in alto è lieve lo sguardo… è lieve perché greve è il suo percorso prima di levarsi in aria… che senso avrebbe volare per quei bianchi uccelli e che gaudio proverebbero se prima non sfiorassero quelle squallide paludi… angelo mio, bisogna rischiare di sporcarsi in quel fango, bisogna sentirne l’odore acre e avere la sensazione di esserne pervaso per godere appieno del proprio candore.
L’amore tra uomo e donna è come una goccia d’acqua in mezzo a tutti gli oceani dei pianeti dell’universo; il resto dell’acqua è l’amore che Dio ha per noi.
Siamo dei pokeristi che non conoscono mosse prudenti, facciamo all in e lasciamo la sorte del gioco in mano alla persona che amiamo.
Se l’amore ti tocca, fallo entrare, fidati, è inevitabile.