Michela Strega – Frasi d’Amore
Il peggio di quando finisce l’amore è il dubbio se quell’amore ci fosse davvero mai stato.
Il peggio di quando finisce l’amore è il dubbio se quell’amore ci fosse davvero mai stato.
Tu sei fuoco ardente, desiderio graffiante, pura emozione che pervade i sensi; tu sei estasi dell’anima, perfetta alchimia tra intelletto e poesia; nel silenzio tu sei musica e parola, nel mio cuore tu sei il sogno, il desiderio, la realtà.
Mamma, faro della vita, amore infinito…
La libertà di un amore non ha confini. Ci esplode dentro, irradiando luce, emanando calore. A volte, incontenibile, trova spazio tra le nostre più recondite paure trasformandole in speranza. L’amore apre orizzonti nascosti, viola i canoni della ragione e ti porta a credere nell’impossibile. Amarti non è altro che la ferma convinzione che l’impossibile esista.
Se ora vuoi amare, ama! Al domani penserai! E se lui non vuole il tuo amore? Ama lo stesso, fallo per te! Perché ti nasce dentro. Perché non puoi farne a meno. Ama! Ora, adesso! Ami te stessa attraverso l’amore che provi. Ama! Se anche tu amassi il peggiore degli uomini, ama! Nessuno può toglierti la gioia di amare. Sperare in un amore corrisposto, sperare che l’altro voglia altrettanto, sperare che voglia il tuo amore con lo stesso desiderio col quale tu vuoi darlo, questo può far soffrire, questo può far nascere lacrime. Ma non è più amore, è la maledetta bilancia dare avere! Ma se ne sei capace, ama! E questo istante non potrà che essere bellissimo!
Quando mi immergo in un tuo sguardo senza respiro nuoto nella profondità della tua anima…
Io ti amo tantissimo e voglio essere annesso al tuo amore. Questa è una dichiarazione…