Michela Strega – Frasi d’Amore
Ed era li che mi ritrovavo tra le righe di quelle parole d’amore incise nel mio cuore.
Ed era li che mi ritrovavo tra le righe di quelle parole d’amore incise nel mio cuore.
Fisica dell’amore: Portando un modo di amare nel circolo di un altro completamente diverso, dove entrambi pensano che l’altro sia sbagliato e uno dei due lo è certamente, nel momento dell’attraverso o dell’invasione, potrebbe verificarsi una deflagrazione pari alla forza della penetrazione.
Quando ascolti le persone, quando arrivi a toccarne l’anima, non hai bisogno neanche di parlare. Quando le persone “si sentono”, parlano anche in silenzio.
È difficile da descrivere. Non è un colpo di fulmine, davvero. È più… uno spostamento di gravità. Quando vedi lei, all’improvviso non è più la terra che ti tiene attaccata a sé. È lei. E niente conta più di lei. Sai che per lei faresti qualsiasi cosa, per lei saresti qualsiasi cosa… Diventi tutto ciò di cui ha bisogno, che sia un protettore, un amante, un amico, o un fratello.
Un po’ di vodka, figurativamente saresti tu! Mettiamoci dentro qualcosa di piccante, piccante come me, per esempio il tabasco (salsa piccante)! Però non dimentichiamoci il succo di pomodoro, mmm! È così dolce come le nostre vecchie giornate! Un po’ di limone il quale potrebbe simbolizzare le persone che hanno tentato di dividerci! Un po’ di pepe, le persone che sono apparse dopo la nostra rottura! Ed infine un mazzo di sedano, il nostro unico momento di passione, la cosa più bella che abbiamo fatto fin ora, anche se in modo sbagliato! Questi saremmo noi! Gli elementi di un amore sanguinoso!
C’erano i tempi in cui “l’amore” si poteva leggere in una lettera scritta a mano,…
Ti terrò per mano perché trema di malinconia, sta vita lontana a te!