Michela Strega – Frasi Sagge
Nella vita tante persone entreranno, molte ci resteranno, altre se ne andranno, ma chi è entrato nel tuo cuore non andrà mai via.
Nella vita tante persone entreranno, molte ci resteranno, altre se ne andranno, ma chi è entrato nel tuo cuore non andrà mai via.
Sii tu l’equilibrio di questo nuovo giorno che si affaccia. Sii tu a guardare le meraviglie di un’alba che ti tende la mano per accompagnarti nel nuovo giorno!
Tutti sanno quello che vogliono fino a quando non lo ottengono.
Se segnassimo a caso dei punti su un foglio di carta, si potrebbe individuare sempre e comunque un’equazione matematica tale da rendere conto di quanto fatto.
Come la natura riesce a trovare, in condizioni al limite dell’impossibile, il modo per rigenerarsi, per far nascere un fiore nel deserto, così un animo stracciato e un cuore piagato, ai limiti della dignità, trovano la forza di ricucire gli strappi e lenire le piaghe e cicatrizzarle per far nascere nuove emozioni.
Nei miei scritti quando dico che la donna è una dea e si deve trattare così non significa che ci si debba sottomettere o fare da zerbino come fanno molti uomini.Se dico che la donna è una dea non sto dicendo che tutte le donne sono dee ma tutte le donne possono diventarlo.Molte donne oggi sono più scimmie che dee.Quindi uomo cambia te stesso così potrai trasformare una di queste scimmie senza sensibilità e cervello in una vera donna e in una principessa.
I più astuti pretenderanno dai più onesti di tutto quello che anno bisogno e gli onesti accetteranno per assoluto bisogno.