Michela Strega – Frasi Sagge
Non si dovrebbe mai parlare con la bocca piena di parole d’amore e il cuore vuoto di esso.
Non si dovrebbe mai parlare con la bocca piena di parole d’amore e il cuore vuoto di esso.
Quando la cultura si sposa all’umiltà è sempre un matrimonio d’amore, un po’ come quando l’ignoranza si sposa all’arroganza.
Correttezza e lealtà è qualcosa che fa parte di pochi. Sii consapevole di questo e ti posso assicurare che vivrai sicuramente meglio!
Non è vero che dico bugie! È la verità che spesso mente!
Noi lavoriamo nell’oscurità: facciamo quel che possiamo, diamo quello che abbiamo. Il dubbio è passione, e le nostre passioni sono il nostro compito; il resto è la pazzia dell’arte.
Molti dei saggi e salomonici di oggi sono degli insicuri e irragionevoli di ieri. Hanno raggiunto la loro saggezza e lungimiranza attraverso esperienze vissute in prima persona piuttosto che attraverso quelle raccontate da altri, quindi dovrebbero comprendere meglio i cosiddetti “strani” comportamenti dei più giovani, concedendogli così l’opportunità di vivere il loro oggi e progettare il loro domani in base alle proprie aspirazioni e passioni.
C’è un sentiero dentro meche mi porta fin da tea mani vuote non verròun regalo ti faròcon essenza di dolcezzaper avere una carezza.