Michela Strega – Guerra & Pace
È tutta la vita che combatto con i maschi, adesso vorrei la pace con un uomo.
È tutta la vita che combatto con i maschi, adesso vorrei la pace con un uomo.
Ti chiamano egoista se non metti gli altri prima di te, ma loro non sono forse egoisti che vogliono questo da te?
La guerra è paura travestita da coraggio, la Pace è il coraggio di sognare.
Non è amore quello che ti fa battere il cuore, che scatena la voglia che…
La mente umana è formata da tanti scalini. Il primo è pessimo, il secondo discreto, il terzo geniale e l’ultimo quello che fotte tutti perché è furbo, anche se il suo cervello è vuoto.
Piantiamola di prenderci per il culo raccontandoci favole.Nella vita tutto è possibile, basta volerlo. Vivi oggi perché la vita è una sola, ciò che perdi oggi ti rimpiangerà domani e tutte le menate dove vogliamo credere che tutto sia possibile, ma non è così. La vita non è un copione dove se una parte non ti piace la correggi, dove i dialoghi e le situazioni sono perfette, ecc. La vita è una gran bastarda e a te resta esserlo ancora di più.
Poi senti di persone che parlano di lottare, di sacrificio, di coraggio, e di forza. Peccato che queste persone, l’unico sacrificio che abbiano mai fatto, è stato evitare il dolce, l’unico coraggio che hanno tirato fuori è quando hanno deciso di andare dal dentista e l’unica forza che hanno mai avuto è quella di alzarsi dal divano. Piantatela di farvi belli con parole che non vi appartengono, le persone che lottano ogni giorno meritano rispetto.