Michela Strega – Sogno
Il sogno più bello è quello che non si ricorda la mattina ma che si vive ogni giorno.
Il sogno più bello è quello che non si ricorda la mattina ma che si vive ogni giorno.
I miei sogni sono come le nuvole, ogni volta che li guardo… cambiano forma.
Le persone vuote sono come le spugne assorbono la vita degli altri per sentirsi completi.
I sogni non sono altro che vane fantasie che prendono vita durante il sonno.
I sogni sono gratis, la vita no. Sembra che la nostra vita vada bene perché ci sono vite che stanno peggio. Ma noi, fortunati del mondo, possiamo cambiare il nostro destino. Nessuno ce lo impedisce. Siamo liberi di voltare pagina per seguire i sogni. Che non vuol dire lasciare il fidanzato per l’amante. Vuol dire cambiare stile per diventare migliori.
Anche se l’amore di chi amiamo potrà esserci per sempre non è detto che questo valga anche per la sua presenzal’amore resta le persone, no!
E sono qui, a contare le stelle…Una, due, tre… sono migliaia…e loro, mie migliori amiche, mi invitano a danzare fra i ricordi,loro che mi aiutano nelle notti insonni quando tutto dentro di me è bianco…Già, bianco come il nulla, bianco come la solitudine, bianco come la malinconia…Loro, maestre di vita che sanno tutto e non svelano niente,loro che ascoltano, non parlano, ma consigliano inconsciamente…Si, consigliano in silenzio come una mamma che aiuta il suo bimbo…danno il bacio in fronte e brillano asciugando con quel bacio tutte le lacrime versate…Tutto questo è un sogno. Magari stupido, magari no… un sogno come tanti…Ma allora a che serve sognare?