Michela Strega – Uomini & Donne
Mi ha preso il cuore, semplicemente amandolo.
Mi ha preso il cuore, semplicemente amandolo.
In materia di sessualità oggi noi, uno per uno, siamo, malati o sani, nient’altro che degli ipocriti. Sarebbe un bene per tutti noi se, come risultato di tale onestà generale, venisse raggiunto un certo grado di tolleranza nelle cose sessuali.
Le persone oggi osservano troppo i particolari, mandando così in aria dei sogni e dei grandi amori… Ma un domani si pentiranno, perchè capiranno che quello che vediamo con gli occhi è niente, bisogna guardare oltre… E ascoltare il proprio cuore…
Non c’è alcuna differenza tra una donna ed una rosa:Come una rosa nasce, cresce, muore…E nel corso della sua vitaincontrerà sicuramente qualcuno che si pungerà; Perché per averla,dovrà volontariamente subire le sue spine.
Le donne, pensai, le donne sono magiche. Che esseri meravigliosi!
Le cose importanti, come amare soprattutto cosa un uomo è dentro, amare un uomo su cui puoi fantasticare, su cui ti puoi reggere in piedi, con cui puoi piangere,. Ti ha mai vista un uomo piangere? Ha mai pianto con te? Ti dò un consiglio d’amica scegli un uomo che ti voglia anche se non sei felice perché tu non puoi essere sempre felice.
Solo perché sono in piedi non vuol dire che la tua lama non è ancora nella mia carne.