Michela Strega – Uomini & Donne
Prima di essere bastarda anch’io ero una donna, una donna che apriva il cuore poi è entrato un vandalo e l’ha distrutto.
Prima di essere bastarda anch’io ero una donna, una donna che apriva il cuore poi è entrato un vandalo e l’ha distrutto.
Quando si conquista la mano di una donna, è come se si tocca il cielo con un dito, ma solo quando conquisterai il suo cuore potrai arrivare alle stelle.
Sono una donna innamorata dell’amore, ma di quello che mi ruba l’anima. Sono una donna che non cerca il chiunque ma quel qualcuno di speciale. Innamorata dell’emozioni e del vero amore non esistono mezze condizioni e mezze storie. Una storia vera parte sempre su un volere reciproco e un proseguire all’unisono.
Stupide donne, attratte sempre dal bastardo che le farà a pezzi, che si vantano del proprio istinto e poi lo mettono a tacere.Pazze donne, con la voglia di rincorrere emozioni e collezionare fregature.
La cattiveria è il punto di arrivo dei falliti.
“Che cosa vuoi, in conclusione?”.”Te”. Rispose.E non so se vi sia qualcosa di più bello da dire a una donna.
Di donne sexy ne è pieno il mondo, il problema è che è scarso di vere donne, quelle che sanno essere sexy anche con un paio di scarpe da ginnastica, quelle che non hanno bisogno di mostrare il culo per esserlo.