Michela Strega – Uomini & Donne
Ci eravamo separati lui prese la strada a destra, io ha sinistra, tanto sapevamo che il mondo è tondo e prima o poi ci saremmo rincontrati.
Ci eravamo separati lui prese la strada a destra, io ha sinistra, tanto sapevamo che il mondo è tondo e prima o poi ci saremmo rincontrati.
Lei lo guardava con gli occhi di chi non aveva mai visto, lo desiderava e lo amava. Solo lei sapeva quanto lui appartenesse al suo cuore e nella notte piangeva.
Una persona può definirsi unica solo quando è se stessa, spogliandosi delle maschere che indossa per compiacere e farsi accettare dagli altri.È unica quando non costruisce un personaggio inventato su se stessa, ma si rivela per quello che realmente è.Quando ha il coraggio di piangere perché dentro soffre e non sorride per non farsene accorgere.Quando sorride dalla gioia perché è felice ed espande la sua sua gioia, invece di sminuirla pensando che gli altri possano esserne invidiosi. Questo è essere veri ed unici.
La vita ti insegna a vivere e a superare anche le difficoltà. Quando un giorno ti guarderai indietro vedrai, una donna forte e cresciuta, come sei.
Lui temeva la solitudine; lei una compagnia che non fosse la sua.
La donna furba deve consentire che il suo uomo guardi la televisione con il telecomando in mano se vuole arrivare alla pensione di anzianità senza passare per quella di invalidità.
Il peggio di quando finisce l’amore è il dubbio se quell’amore ci fosse davvero mai…