Michela Strega – Uomini & Donne
Essere solo bella farà di te solo un bel manifesto da guardare ma mai un libro da leggere.
Essere solo bella farà di te solo un bel manifesto da guardare ma mai un libro da leggere.
La sua assenza mi blocca, si ferma la mia vita, non vivo più. Lui non c’è ed io con lui. Come quando mentre guidi ti si chiudono davanti le sbarre e pur volendo passare sei costretto a fermarti per permettere che il treno avanzi. Il treno è tutto il mondo che, mentre io sto ferma ad aspettare lui, continua a muoversi. Non pensi ad altro, solo a quel che faresti se quelle sbarre non fossero chiuse o a quel che farai quando si saranno riaperte. Ma nel frattempo sei immobile lì.
Gli uomini non sono prigionieri del destino, ma solo i detenuti della loro mente.
Sei talmente bellama anche solamente bella.L’unica cosa che mi trasmettidi te e della tua vitaè che non hai mai fatto la cacca.
La nostra solitudine era l’unica cosa che ci accomunava.Tu solo con le tue finte storie d’amore,io sola con le mie teorie.Rincorrerci era ciò che ci riusciva meglio,allontanarci, godere del dolore che il distacco ci procuravae poi ritrovarci, fingendo di amarci alla follia.Simulare il dolore,simulare l’amoree illuderci per pochi attimi di essere vivi.Questo eravamo.Tristi e soli…e infelici insieme.
Davvero pensate che il male resterà impunito? Questo è l’errore che molti fanno, perché il male ha sempre un prezzo e prima o poi si paga.
Se volete tradire tradite, ma almeno abbiate il buon gusto non essere ipocriti.