Michelangelo Da Pisa – Comportamento
Parla solo se hai concetti da comunicare, corri solo se hai una meta da raggiungere, ama solo se hai un futuro da impegnare.
Parla solo se hai concetti da comunicare, corri solo se hai una meta da raggiungere, ama solo se hai un futuro da impegnare.
C’è chi provoca sorrisi, brividi e chi giramento di palle a dismisura.
In fondo a questo servono le esperienze, a farti capire chi sei veramente rispetto al resto delle persone che ti circondano. Ma come fa la gente a pensare che tu non ti accorga di quello che ti succede veramente intorno? Ma è mai possibile che le buone azioni vengano sempre fraintese e mai accettate per quelle che è il loro fine? Perché non si può essere se stessi? Giri, raggiri, doppi giochi, tutte azioni che per fortuna non faranno mai parte del mio dizionario. Ecco perché sono grande. Meglio essere fuori dal mondo che fare parte del resto del mondo. Non dite che sono stupido, dite semplicemente che sono estraneo alla massa.
Amo la solitudine ma qualche volta la tradisco con la compagnia.
Spesso si cerca di dipingere gli altri come i colpevoli delle nostre colpe, forse solo per sentire meno il peso dei nostri sbagli.
Tentare di applicare la logica a un sentimento è come sperare di vendere dell’acqua all’oktober fest.
Non ho mai impedito a nessuno di dire la sua, tanto meno sono io quella…