Michelangelo Da Pisa – Comportamento
Ho enormi riserve affettive, sconfinati giacimenti onirici, immense risorse emotive per alimentare speranze finché avrò cuore per bruciarle.
Ho enormi riserve affettive, sconfinati giacimenti onirici, immense risorse emotive per alimentare speranze finché avrò cuore per bruciarle.
La timidezza delle volte non è un segno di chiusura, ma semplicemente parliamo con chi…
A te che rischi quasi una strage, ad un semaforo, uno stop o un passaggio a livello, solo per essere qualche metro più avanti e poi guardi dallo specchietto per vedere se qualcuno ti ha visto, facendo finta di niente. Lo sai quanti vaffa ti sei preso? Con quel poco di cervello che ti è rimasto prova ad indovinare. Ma cosa hai nella testa, la segatura di sterco? Sei in ritardo? Alzati prima dal letto o da tavola, come fanno tutti gli altri.
Quante volte la nostra vita è stata presa da un desiderio irrefrenabile di svoltare e…
Quello che sto per dire non è facile da capire, ed è impossibile da ammettere, ma se vuole ascoltare la nostra storia, se vuole avere fiducia in me, allora forse mi crederà, ed è molto importante, perchè lei, senza saperlo. È la sola persona al mondo con la quale possa condividere questo segreto.
Ci sono persone che sostengono che la gente di colore possiede il segreto della gioia che li sostiene nelle loro devastazioni spirituali, morali e fisiche.
Una persona che ti ama scopre le tue fragilità, le protegge e le difende, non…