Michelangelo Da Pisa – Comportamento
I glutei, correndo. Il cervello, leggendo. Il cuore, amando. È sempre questione di tonicità.
I glutei, correndo. Il cervello, leggendo. Il cuore, amando. È sempre questione di tonicità.
Se non fai altro che impicciarti dei fatti miei e cercare di dirmi cosa devo fare su cose che non ti riguardano minimamente, non ti meravigliare se mi infastidisco e non pensare che perché mi infastidisco, vuol dire che hai ragione.
Un tradimento che si rispetti ha come vittime solo chi in fondo all’anima sua si presenta continuamente inadattabile a qualsiasi condizione, trascinando gli altri al suo stesso gioco, ma chi conosce le basi fin dall’inizio rompe questo giro, poiché non c’è nulla di più potente del perdono al contrario della moneta con cui i pazzi ricambiano. Il tradimento alla fine è solo una fitta nebbia che annebbia l’uomo, lo disperde, lo perde e rende terra infelice, incoltivabile ed irata, programmando vendette per distruggere l’obiettivo, girare pagina è la pugnalata più crudele per chi non conosce la verità pura, per questo si lascia uccidere, il tradimento sì’ è un dolore, al livello di un ginocchio sbucciato per chi è già faro, ma per chi è una barchetta nel buio, essa avrà sempre la sensazione di cadere nel burrone, anche solo avvicinata al bordo di un bicchiere dove si trova.
Bisognerebbe mostrare i difetti e nascondere i pregi. Solo così non saremmo mai imitati dagli altri ma saremmo sempre amati da chi ci guarda trapassando la pelle.
L’arroganza e la presunzione nelle persone non mi è mai piaciuta. E quando dico “mai”,…
Io so di essere un buon malvagio!
Restare indifferenti è sbagliato, ma alle volte sembra essere l’unica vera chiave nell’evitare nuovamente il dolore.