Michelangelo Da Pisa – Comportamento
Arriva il momento in cui bisogna smettere di scappare da e iniziare a correre verso.
Arriva il momento in cui bisogna smettere di scappare da e iniziare a correre verso.
Il tuo sorriso colora umori e atteggiamenti.
Devo cambiare. Devo smettere di capire e accettare sempre che le persone non siano tutte uguali, non ha senso se mentre lo fai poi non vieni capito. Non serve a niente se mentre tu accetti che siano fatti diversi da te loro non pensano la stessa cosa e ti vengono incontro. Si; devo cambiare e devo essere come quelle persone opportuniste che lasciano al caso le cose, che prendono dove e fin quando c’è da prendere. Loro vivono molto meglio di noi che siamo fatti di pazienza e comprensione.
Non apparteniamo a nessuno se non a noi stessi. Nessuno può avere padronanza su di noi, ne sul nostro corpo, ne sul nostro volere e tanto meno sulla nostra vita. Abbiamo diritto di decidere e di scegliere. Abbiamo una testa per pensare e un nostro modo per vivere. Chi ci ama ci rispetterà per come siamo, chi pretende di cambiarci che si trovi pure qualcun altro.
Ci sono decisioni che vanno ponderate, altre che vanno realmente prese. Da tutto ciò si aprirà una porta e bisognerà trovare il coraggio di attraversala.
Un gatto non ha paura di essere incompreso, gli basta un miagolio per avere una…
Vattene e non tornarechiudi la portae non tentennaretaci e non mi tentareguarda innanzie non ti…