Michelangelo Da Pisa – Comportamento
Non ve ne rendete conto? Ci ingozziamo di superfluo e ricerchiamo disperatamente semplicità.
Non ve ne rendete conto? Ci ingozziamo di superfluo e ricerchiamo disperatamente semplicità.
Unisciti a coloro che cantano, raccontano storie, si godono la vita e hanno la gioia negli occhi. Perché la gioia è contagiosa, e riesce sempre a impedire che gli uomini si lascino paralizzare dalla depressione, dalla solitudine e dalle difficoltà.Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.
Anche oggi stancamente ti trascini fino a sera, che diamine, un po’ di entusiasmo! Stai attraversando un brutto periodo, lo so, ma dovrai fare di tutto per lasciartelo alle spalle, se vuoi avere giorni migliori. Comincia la tua giornata con un sorriso e prova ad affrontare il mondo come un bambino al suo primo giorno di scuola.
Una goccia di ottimismo rialza l’animo, mentre il pessimismo l’animo lo uccide.
A volte la pigrizia di parlare mi fà desiderare di riservare i miei pensieri solo a chi è in grado di capire il mio sguardo.
Da alcuni comportamenti sto imparando molto e questo è un bene, perché almeno so a chi devo dare il mio cuore e chi devo la mia indifferenza, grazie a chi mi ferisce, queste persone non immaginano che mi fanno un grande favore.
Le persone buone le riconosci dal cuore, e da come sanno far valere i propri principi.