Michelangelo Da Pisa – Comportamento
Quando sei in bilico tra un ricordo e un’attesa prova a lanciare in alto il tuo cuore, a farlo roteare. Testa perdi, croce pure.
Quando sei in bilico tra un ricordo e un’attesa prova a lanciare in alto il tuo cuore, a farlo roteare. Testa perdi, croce pure.
Cammina a testa alta anche quando ti senti nel baratro, sii fiero di te sempre,…
Ringrazia il cielo che sto sempre sulla difensiva perché se attaccassi ti sbranerei, e non so fino a che punto ti convenga che io agisca.
Egoismo, superficialità, aridità interiore, avidità e vanità sono batteri che ci condurranno all’estinzione di massa.Ma io spero in un immenso meteorite che possa evitarci questa colossale figura di merda.
La cattiveria è nascosta, quasi sempre, dietro una falsa gentilezza.
Cosa non ti piace di me… Il mio essere troppo vera, troppo diretta, il mio sbatterti in faccia la verità? Sai quanto me ne importa! Preferisco avere il mondo contro ma non starò mai zitta per compiacere gli altri!
Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca col ferire l’altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri.