Michelangelo Da Pisa – Frasi d’Amicizia
Un amico è una risorsa rara perché, laddove gli altri si dileguano, trascinati dalle correnti dell’interesse, lui compie il gesto più rivoluzionario, restare.
Un amico è una risorsa rara perché, laddove gli altri si dileguano, trascinati dalle correnti dell’interesse, lui compie il gesto più rivoluzionario, restare.
Non mi è mai interessato piacere a chiunque. Preferisco un’antipatia vera che una falsa amicizia.
Ci sono persone che sanno farsi amare, che sono costantemente vicino anche quando non ci sono. Lo percepisci il loro fiato, e l’aurea luminosa che come un’ombra ti accompagna. Persone che hanno nel cuore l’amore e la devozione e bandiscono l’odio e la menzogna. Illuminano d’immenso il loro e il tuo cammino, e quando sei scalzo, ti porta in braccio. Non potrebbero mai farti del male né ferire i tuoi sentimenti, semplicemente perché amano e lo fanno. Dal più profondo.
L’amicizia è un crescere, un evolversi, se muore prima dell’evoluzione è solo perché mancava l’essenza.
Grazie cara amica sconosciutaPer la luce che immetti nella mia vita.Il mio cuore si inonda di caloreOgni volta che leggo le tue parole.Ci vuol poco per rendere felicil’importante è essere veri amici.Tu, assieme alla tu famiglia, siete molto lontanoMa io sento, che se chiudo gli occhi, posso sfiorare la tua mano.Per questa amicizia che è nataPosso solo ringraziare la Dea bendata.È stata una fortuna per me avere messoUna mia foto su un sito dove si scrive spessoe per questo non smetterò mai di ringraziare con tutto il cuoreQuesto sito che si chiama Pensieri e Parole…
Puoi trovare più verità in una persona che non conosci che nel cuore e nelle…
Il mondo è pieno individui innamorati a senso unico, c’è tanto amore non corrisposto, fuori…