Michelangelo Da Pisa – Frasi d’Amore
Quando intrecci le dita della tua donna non è un mero incastro di falangi, vuol dire: “Lo vedi? Dove termino io inizi tu.”
Quando intrecci le dita della tua donna non è un mero incastro di falangi, vuol dire: “Lo vedi? Dove termino io inizi tu.”
La sazietà dell’amore è la sua fame.
Sono quella che nei tuoi pensieri era l’unica. Quella che a fianco a te era perfetta. Sono quella che ha creduto ad ogni parola e ad ogni tua giustificazione. Sono anche quella che ha detto: “Basta”! Perché delle tue parole sono stanca, perché di un amore a porte chiuse ne ho abbastanza. Un amore quando è vero spicca il volo perché se resta chiuso tra quattro mura fatte di illusione e bugie soffoca e muore.
L’amore non è dire “ti amo”, ma dire “io amo grazie a te”.
L’Amore tuo diffonde il suo vigore in tutto il mio essere, come un Vino.
Ho capito che esiste un destino già scritto dentro di noi, ma che noi lo scopriamo giorno dopo giorno, ma se solo potessi conoscerlo fino ad un secondo prima spererei di vedermi con te…
Ciao amore mio, come stai?Sono qui che ti scrivo, anche se so che non leggerai. Stamattina mi sono svegliata con la voglia di scrivere di te.Hai fatto colazione già? Io pensavo di mangiare pane e nutella, ma vista l’ora forse mi conviene aspettare e mangiare direttamente per pranzo.Ho dormito male stanotte, sai? Ho un dolore alle ossa allucinante, e poi ho fatto un sogno strano. Era pieno di cani, di tutte le razze, e cercavano di aggredirmi. Ho letto in un sito che questo rappresenta il rischio di perdere qualcuno a causa dell’eccessiva diffidenza. Ma io non t’ho già perso? Tu non sei qui con me, tu non stai leggendo quello che voglio dirti, tu non mi rispondi.Cosa farai oggi? Io ho deciso di occuparmi la giornata, per non pensarti, sai? Così passerò il pomeriggio a casa di una mia amica, e starò lì mentre lei studierà. Questa sì che è amicizia! E poi stasera sarò con un’altra amica ancora. E tu?Adesso stacco, devo distrarmi anche adesso.Buongiorno amore mio, e buona giornata.