Michelangelo Da Pisa – Frasi d’Amore
L’amore è infettivo, sono gli anticorpi che ci fregano.
L’amore è infettivo, sono gli anticorpi che ci fregano.
L’amore ti salva o ti uccide, questa volta mi aveva ferito.
Non si è morti fin quando si desidera sedurre ed essere sedotti.
Affondo il mio sguardo nell’immenso dei tuoi occhi e, nell’istante in cui mi specchio nella tua anima, mi accorgo che veramente nulla ho fatto fino ad oggi; gli anni si sono susseguiti tra il sorgere e il tramontare del sole, senza che mai mi chiedessi come li avevo impiegati, se c’era qualcosa da sistemare, da togliere, da aggiungere. Fino ad oggi non mi ero mai chiesto se mancasse qualcosa alla mia vita. Affondi i tuoi occhi nei miei e capisco che sono nato oggi.
Avrai capito di aver trovato la persona giusta solo quando chi ti farà soffrire ti farà anche star bene…
Quando “parte” il cuore è sempre un casino. Non si sa mai da che parte andrà, se abbraccerà la ragione o percorrerà la sua strada “impetuosamente”, senza badare alle conseguenze. Se sarà abbastanza ragionevole da fermarsi o se troppo “innamorato” volerà in alto senza badare ad eventuali tempeste o possibili cadute, ma soprattutto non si sa mai se sarà in grado di rialzarsi dopo quel volo a caduta libera, in caso di “schianto”.
Ti ho sognato per tanto tempo, molte notti a fantasticare su come sarebbe stato il nostro primo incontro, il nostro primo bacio, la nostra prima volta. Ti ho sognato talmente tanto, che quando ti ho avuto al mio fianco, per la prima volta, era come se ti conoscessi da sempre. Non sei come ti immaginavo, le tue labbra non hanno il sapore che tanto avevo sognato, le tue mani non sono calde come pensavo, non sei niente di tutto ciò che avevo previsto. Sei molto, molto di più.