Michelangelo Da Pisa – Frasi d’Amore
È una questione di selezione naturale, il sentimento debole o evolve o muore, sopraffatto dal tempo, divorato dalla routine.
È una questione di selezione naturale, il sentimento debole o evolve o muore, sopraffatto dal tempo, divorato dalla routine.
L’amore vero entra nelle vene apportando aria nuova al cuore. Un nuovo respiro che profuma…
L’amore è un foglio in bianco, scrivilo, graffialo, disegnalo ma non firmarlo se non c’è…
Quando non ho avuto più niente da perdere, ho ottenuto tutto. Quando ho cessato di essere chi ero, ho ritrovato me stesso. Quando ho conosciuto l’umiliazione ma ho continuato a camminare, ho capito che ero libero di scegliere il mio destino. Non so se sono malato, se il mio matrimonio è stato solo un sogno che non sono riuscito a comprendere fintantochè è durato. So che posso vivere senza di lei, ma vorrei incontrarla di uovo, per dirle ciò che non le ho mai dettomentre stavamo insieme: “Io ti amo più di me stesso”. Se riuscirò a dirle queste parole, allora potrò andare avanti, in pace – perchè questo amore mi ha redento.
Purtroppo non tutti sono in grado di recepire l’amore dell’altro. Ma il bene che si dà non è mai sprecato, se proviene da un cuore sincero. Semmai, stolto è chi non ascolta e getta via, per di più, tale amore.
Sì, d’accordo hai fegato nel fare bungee jumping, parapendio e rafting, ma anche io non scherzo. Anche oggi ho visto il telegiornale.
Non si ama mai qualcun altro; si ama ciò che c’è di se stessi in…