Michelangelo Da Pisa – Frasi d’Amore
Hai presente un vascello nella tempesta perfetta, con le vele strappate, timone inutilizzabile, in assoluta balia degli eventi? Hai presente l’amore?
Hai presente un vascello nella tempesta perfetta, con le vele strappate, timone inutilizzabile, in assoluta balia degli eventi? Hai presente l’amore?
Appoggia il tuo capo sul mio petto e riposa, amor mio. Sarò il tuo respiro,…
L’amore è una pianta spontanea meravigliosa,ma non una pianta da giardino…che si possa ripiantare…
Non eravamo più gli stessi, eravamo così presi l’uno dall’altro, occhi sui nostri occhi, bocca saldate alle labbra, c’inebriavamo solo dei nostri profumi, seminavamo speranze come fiori su un prato dipingevamo progetti coi colori della vita, come la nostra amata terra: ruotavamo su noi stessi fregandocene di tutto ciò che si faceva intorno!
Quello che conta davvero è che tu da lontano continui a sorridermi. Spero che ti basti sapere che ogni mio sforzo, ogni mia lotta, ogni mia partenza, è solo dedicata a te.
Io vedo te amore mio.Sei bella come un angelo.Se Dante avesse descritto una Beatrice in Paradiso, avrebbe parlato di te.Sogno di uno stanco viaggiatore che vive un’eterna divina commediaHo vissuto l’Inferno senza conoscerti.Poi è stato Purgatorio non sapendoti mia.Ora è Paradiso stando con te.Se il fuoco dell’Inferno insieme al martello del Purgatorio, che mi lascia quieto poi mi pesta violento, ora mi trovo come un anello indossato da una dama.Lui bello si ma che comunque è solo contorno a lei, più che bella meno che divina, ma comunque la dama il cui dito è da me accompagnato fino alla fine dei miei giorni.Ti amoNon posso non amare altre che tu che mi hai conquistato.
Il mio amore si riflette sul tuo cuore, ecco perché in me ritrovi l’essenza di…