Michelangelo Da Pisa – Frasi d’Amore
L’amore è una scienza inesatta, chi non ha mai errato probabilmente non ha mai amato. Conosci forse un marinaio che non s’è mai bagnato?
L’amore è una scienza inesatta, chi non ha mai errato probabilmente non ha mai amato. Conosci forse un marinaio che non s’è mai bagnato?
La maschera che porto, è quella trasparente.Si vede molto poco, e a volte proprio niente.Mi sento incatenato… non posso respirare.Mi batte forte il cuore… e mi fa molto male.Io cerco una risposta, non so chi la può dare,toglimi la maschera, insegnami ad amare.
L’amore è cieco e così deve essere, perché se potessimo conoscere a priori le dolorose…
In amore ho provato a fuggire, ho provato a restare, ho provato ad aspettare, non ho mai vinto. La realtà è che in amore non si vince, non esiste una strategia dell’emozione, non ci sono espressioni algebriche per risolverlo o una formula che spieghi perché ti tremino le mani, un’equazione che risolva il mistero dei suoi occhi. Forse non so cosa sia l’amore, ne conosco gli effetti sul mio corpo, sul mio animo, ma se dovessi riempirlo di parole lo svilirei, denudandolo del suo incanto. Parliamoci chiaro, in amore vince solo chi ama, nonostante il tempo, nonostante le persone.
Non bevo alcolici, non fumo, non dico parolacce, rispetto i miei genitori e sono educata…
Bisognerebbe lottare sempre. Non solo per conquistarle, le persone. Ma ogni giorno. Per non lasciarle…
Spremerò il mio cuore affinché tu possa avere ogni goccia, di quello che altro non è che il succo del mio amore.