Michelangelo Da Pisa – Frasi d’Amore
Quell’abbraccio, improvviso, impaurito, immotivato, fu il punto d’incontro tra la mia offerta e la sua domanda emozionale.
Quell’abbraccio, improvviso, impaurito, immotivato, fu il punto d’incontro tra la mia offerta e la sua domanda emozionale.
Amare significa correre il rischio più grande di tutti. Significa mettere il proprio futuro e…
Era un giorno di aprile quando all’improvviso su gli occhi miei si stabilì il suo bel viso. Batteva più forte ora il mio cuore fino a farmi sentire uno scrittore. La sera quando stanco gli occhi chiudevo sulle mie palpebre i suoi occhi io vedevo. La notte da scura e silenziosa nel pensiero suo divenne luminosa,per incontrarla dentro un sogno per dirle che di lei ora avevo bisogno. Mi svegliavo annaffiando la speranzache sia ad aspettarmi fuori dalla stanza. Ora cammino e affronto le giornate con il fine di stringere le sue mani tanto amate.
Conoscerti è stata una grande scoperta…frequentarti una meravigliosa avventura…innamorarmi di te è stata una sorpresa inaspettata…viverti ogni giorno è un’indescrivibile emozione…sapere che sei e sarai al mio fianco per il resto dei miei giorniè il regalo più bello che la vita abbia potuto farmi.
Per te potrei rinunciare a vivere, ma per nessuno potrei rinunciare alla mia dignità.
Quanto meno abbiamo, più diamo. Sembra assurdo, però questa è la logica dell’amore.
Quando l’amore non porta gioia, per la felicità dell’amato, è solo fottuto egoismo camuffato.