Michelangelo Da Pisa – Frasi d’Amore
Non capisco, in amore dovrebbe essere tutto così dannatamente semplice, occorrerebbe partire dall’abc: Amami, baciami, coglione.
Non capisco, in amore dovrebbe essere tutto così dannatamente semplice, occorrerebbe partire dall’abc: Amami, baciami, coglione.
È possibile che uno di noi due muoia, che la guerra ci strappi dalle braccia dell’altro, ma che senso avrebbe reprimere questo sentimento per poi vivere di rimpianti? È così allora che voglio morire, dopo aver dato via tutto ciò che il mio cuore aveva da dare. Voglio starti accanto fino la fine, Helen. Anche se questo sarà l’unico tempo per poterci amare. A me va bene così.
Un lieve pensiero stravolto dal tempo, si staglia nel cielo radendo le nubi, fendendo la costa si getta nel mare, sicuramente lì, se ti tuffi, se lo cerchi lo potrai sempre trovare.
Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate o forse le parole. Probabilmente l’incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po’ di sé, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene. O forse accade perché doveva accadere. Perché le anime sono destinate a trovarsi, prima o poi.
L’amore che cessa di essere lascia il tempo che ha trovato sulla sua strada. L’amore che non cessa di essere, mai lascerà al tempo andato gli istanti che ha trovato.
Le corna sono un accessorio vintage in voga più che mai.
Parlare d’amore è come camminare dove gli angeli stessi temono di mettere piede.