Michelangelo Da Pisa – Frasi d’Amore
Sono alla ricerca della controfigura del mio cuore per le storie d’amore pericolose.
Sono alla ricerca della controfigura del mio cuore per le storie d’amore pericolose.
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
Amore è quel sospiro che fa mancare il respiro.
Ti guardo attentamente, mentre come al solito sei affaccendata, noto sul tuo volto le rughe segnate dal tempo, quel tempo che senza sosta abbiamo passato insieme, la tua grinta e ancora quella di una ragazzina, il tuo sguardo mostra amore, l’amore che hai continuamente verso di me. Si… sono principalmente convinto che il giorno che ti ho incontrata, sia stato il giorno più im-portante della mia vita.
Chiamiamo nostalgia quella sensazione indefinibile che ci porta a credere di sentire la mancanza di un luogo, una situazione o una persona. Che, comunque, non sono mai come noi li ricordiamo, immaginiamo, sogniamo a tutt’oggi. La lontananza tende a sbiadire i ricordi ma anche a migliorarli. Purtroppo. Facendoci correre il rischio di incorrere in cocenti delusioni nel caso ci si trovasse a viverli di nuovo. Nell’eventualità non ci resterà che fare mea culpa. Oppure prendercela con la nostra parte razionale, che avrà deciso di entrare in sciopero proprio in quel momento.
Lo sguardo che riservi solo a lui è ancora così bello.
Senza l’amore neanche chi ha un castello può sentirsi un principe.